Progettazione 3D/2D

da | Gen 17, 2018 | progettazione meccanica, solidworks | 0 commenti

Ho esperienza nella progettazione meccanica (MCAD) 3D (software SOLIDWORKS) di macchine agricole.

La progettazione ti consente di valutare le prestazioni, migliorare la qualità e favorire l’innovazione dei prodotti in modo efficiente.

È possibile configurare ambienti virtuali di simulazione del mondo reale per testare i progetti dei prodotti prima della fabbricazione.

I test possono essere effettuati durante il processo di progettazione in base a un’ampia gamma di parametri, quali la durata, la risposta statica e dinamica, il movimento dell’assieme, il trasferimento termico, la fluidodinamica e lo stampaggio a iniezione di parti in plastica.

Le soluzioni di analisi rapide e intuitive integrate nel sistema CAD consentono di simulare e analizzare le prestazioni dei progetti.

È possibile utilizzare in modo rapido e semplice tecniche di simulazione avanzate, per ottimizzare le prestazioni durante la progettazione con  funzionalità che riducono il numero di costosi prototipi, eliminano le rilavorazioni e i ritardi, e forniscono risparmi sui tempi e sui costi di sviluppo.

 

Contattami per avere un progetto su misura per te…

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Scrivi la tua richiesta

    Sono al corrente che i miei dati verranno trattati nel totale rispetto della mia privacy, come riportati nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Leggi la mia Privacy Policy completa.

    0 commenti

    Invia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SCAMBIO SUL POSTO

    Il servizio di Scambio sul Posto è una particolare forma di autoconsumo in sito che consente di compensare l’energia elettrica prodotta e immessa in rete in un certo momento con quella prelevata e consumata in un momento differente da quello in cui avviene la...

    Superbonus 2022

    Superbonus 2022: come funzionano le nuove scadenze? L'attuale versione dell'art. 119 del Decreto Rilancio prevede una scadenza unica del superbonus 110% al 30 giugno 2022 con alcune eccezioni. Vediamo quali. Superbonus 2022: non cambia la scadenza per la fruizione...

    it_ITItalian