Mission

Migliorare l’efficienza energetica significa, ottenere un risparmio economico per i costi di gas ed energia, diminuire la pressione esercitata sull’ambiente in termini di inquinamento.

Tra le possibili soluzioni per migliorare l’efficienza energetica, ci sono sicuramente, l’utilizzo di energie alternative (fotovoltaico, eolico, biomassa) e le azioni di risparmio energetico.

Consapevole dell’importanza di entrambi, il mio obiettivo è aiutarti nella progettazione e nella installazione di impianti basati su energie alternative, migliorando il comfort del tuo ambiente e ottenendo allo stesso tempo risparmio energetico ed economico, senza trascurare la tutela dell’ambiente.

In particolare, potrai gestire da remoto, utilizzando vari dispositivi fissi e mobili collegabili ad un Gateway, in modo integrato e completo, il tuo impianto di riscaldamento, misurare l’energia elettrica consumata, misurare l’energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici o eolici, gestire e misurare la temperatura di ciascun radiatore, verificare le presenze e controllare gli accessi, gestire l’accensione e lo spegnimento di utenze elettriche, gestire allarmi ed altro ancora.

Il mio obiettivo è studiare una procedura sistematica volta a fornire una adeguata conoscenza del profilo di consumo energetico di un edificio o gruppo di edifici, di una attività o un impianto industriale o di servizi pubblici o privati, ad individuare e quantificare le opportunità di risparmio energetico sotto il profilo costi-benefici e riferire in merito ai risultati.

Contattami per avere un check up energetico dell’edificio/impianto su misura per te…

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Scrivi la tua richiesta

Sono al corrente che i miei dati verranno trattati nel totale rispetto della mia privacy, come riportati nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Leggi la mia Privacy Policy completa.

it_ITItalian
it_ITItalian